Modelli, taglie e movimenti sono tutti diversi orologi replica IWC

Nel 2015, IWC replica ha lanciato l'orologio replica calendario serie portoghese, che non solo ha compensato la cronologia delle funzioni di calendario e data di visualizzazione dell'IWC replica in passato, ma anche il rapporto costo-efficacia rispetto ai modelli di calendario perpetuo introdotti sotto la bandiera precedente. Poiché l'orologio replica del calendario nazionale non è stato lanciato prima dell'anno 2018, l'orologio replica del calendario annuale non è solo più conveniente dell'orologio replica calendario perpetuo, ma anche la funzione della funzione è diventata più semplice e più conveniente e il fascino è estremamente attraente. Il calendario del calendario non ha bisogno di prendere in considerazione i diversi giorni di febbraio e non deve considerare l'impatto dell'anno bisestile Rolex replica, ma deve essere regolato manualmente alla fine di febbraio di ogni anno e può essere regolato semplicemente dalla corona. conveniente.

Abbiamo orologi replica, la serie portoghese degli Stati Uniti ha sempre avuto un rapporto profondo con l'oceano, e il design generale di questo orologio replica annuale è semplice e generoso, e contiene il significato della navigazione libera verso la distanza. La serie portoghese IWC replica nacque negli anni '30, quando due navigatori si recarono a Sciaffusa, in Svizzera, per cercare supporto tecnico dal paese per ottenere precisione meccanica precisa. Poiché solo i movimenti che utilizzavano gli orologi replica da tasca potevano soddisfare le loro esigenze in quel momento, ho deciso di utilizzare il movimento da tasca in stile cacciatore e portarlo sulla cassa dell'orologio replica, che ha gettato le basi per la serie portoghese. Nei successivi 70 anni, la collezione portoghese ha prodotto una vasta gamma di modelli ceasuri replica, e le forme, le dimensioni e i movimenti dei movimenti sono molto diversi, dando una varietà di estetica.

Nel processo di progettazione, questo orologio replica utilizza un occhio blu brillante che non perde il suo lusso, come se rappresentasse il mare profondo, è inebriante. Inoltre, è sistemato uno specchietto in vetro zaffiro antiriflesso a doppia faccia con arco e una piccola funzione di visualizzazione del disco è posizionata rispettivamente sui lati sinistro e destro della superficie del disco replica horloges. La posizione delle 3 è il display dello slot della riserva di carica, mentre la posizione delle 9 è il disco dei secondi piccoli, il layout è giusto. Questi due piccoli dischi riflettono la grandezza del capitano e il cosiddetto fiume Heiner è pieno di tolleranza.