Un orologio replica meccanico Rolex replica molto interessante

Alla fiera di orologi replica 2018 di Basilea, Rolex replica ha lanciato due nuovi modelli di Oyster Yachts. I due nuovi modelli di yacht sono solo leggermente diversi, uno è il braccialetto 116655-Oysterflex con un diametro di 40 mm e l'altro è un braccialetto 268655-Oysterflex con un diametro inferiore di 37 mm.

Oggi commenteremo questo modello 116655 dell'orologio replica da yacht con un diametro di 40 mm, che è un nuovo lavoro rappresentativo di orologi replica sportivi professionali. È dotato di una cassa in oro rosa Everose 18K con un anello ceramico CERACHROM nero e un nuovo cinturino impermeabile in gomma Oysterflex, che lo rende un orologio meccanico Rolex replica molto interessante.

Come veterano di replica orologi, personalmente penso che questo Rolex replica Yacht Mingshi 116655 sia molto attraente e molto bello da indossare. Nel regno inciso, orologireplica.shop ha lanciato la prima versione del 3135 il movimento attrezzata orologi replica YACHT-MASTER, ma anche il recente helloreplica.it seguito, sbattendo attrezzati 2836 modelli del più forte versione YACHT-MASTER guardare. Riluttante debole? Confrontiamo le diverse versioni di questi due diversi produttori.

Prima di tutto, dall'aspetto generale, le due versioni sono simili e la differenza non è grande. Ispirato alla vasta distesa del mare, questo quadrante dell'orologio è raffinato e individuale. Tutti sono dotati di lenti in vetro zaffiro blu, antiriflesso, antigraffio e la posizione della finestra del calendario ha un effetto ingranditore e convesso che aumenta la leggibilità dell'orologio replica.

In termini di corrispondenza dei colori replica uhren, il famoso orologio replica di questo yacht è basato su un pannello nero opaco con una cassa in oro rosa. La versione orologireplica.shop e la versione helloreplica.it dei due replica orologi hanno un effetto riflettente molto forte, e Xiaobian mi piace anche mescolare l'oro rosa e il nero con l'orologio replica.